Il ritorno in Europa non è andato come sperato per Derek Gee. Dopo aver corso in Australia in questo inizio di stagione, il canadese ha preso ieri il via della Omloop Het Nieuwsblad ma la sua corsa è stata interrotta a causa di una caduta. Purtroppo, per il corridore della Israel – Premier Tech ci sono state anche conseguenze fisiche con cui dovrà fare i conti visto che l’incidente è stato piuttosto violento. Trasportato in ospedale per accertamenti, la rivelazione dello scorso Giro d’Italia ha infatti riportato una frattura non scomposta della clavicola sinistra, ma anche una lieve commozione cerebrale, oltre a una forte contusione alla mano sinistra.
Nei prossimi giorni, in seguito ad ulteriori accertamenti, sarà presa una decisione riguardo una eventuale operazione, che chiaramente a quel punto potrà dare indicazioni riguardo i suoi tempi di recupero. Chiaramente, tuttavia, la sua stagione delle classiche sembra a questo punto conclusa.
Analisi Favoriti Amstel Gold Race 2025: Pogačar un gradino sopra tutti, ma Evenepoel è pronto al duello – Pidcock e Van Aert non partono battuti, attesa per Nys
19 Aprile 2025, 18:43
Doping, Bernard Hinault contro le accuse a Tadej Pogačar in Francia: “Ridicolo sospettare dei corridori stranieri. Quando Alaphilippe ha vinto due mondiali nessuno ha detto niente”
19 Aprile 2025, 17:38
VIDEO: Ultimo Chilometro Tour du Jura 2025
19 Aprile 2025, 17:14
Cofidis, ancora problemi per Simon Carr: operato il ginocchio, sarà ko sino ad agosto